domenica 22 luglio 2012

Pensieri Cosparsi ミ☆

Avantieri ho fatto diciannove anni ma evidentemente porta sfiga dato che sono uscita la mattina con la mia ragazza per andare a prendere Kingdom Hearts: Dream Drop Distance (a cui ho rinunciato e che spero mi regali mio fratello appena torna) e:
  • Il bus ha ritardato di 40 minuti nonostante la frequenza sia 6 minuti (e infatti ne sono poi arrivati 4 di fila)
  • Arrivate in centro per prendere il secondo e ultimo bus ce lo siamo viste passare davanti (frequenza 30 minuti) e, arrivate alla fermata, scopriamo che c'era uno sciopero dalle 12 alle 16. Ed erano le 11:30. 15 minuti per arrivare lì e anche se fossimo riuscite ad arrivare per tempo non saremmo mai tornate. O almeno, saremmo tornate dopo le 16 e i miei ci aspettavano per festeggiare a pranzo, visto che avevamo tutti altri piani per cena (di cui parlerò dopo) e dovevano partire per la casa al mare prima di allora.
  • Allora torniamo a casa per fare la spesa (sempre per cena) al market. E qui comincia la tragedia perché arrivato il momento di pagare lei apre la borsa e non trova il portafogli. Non so se mi sono impanicata di più io sul momento o lei visto che per un momento ho intravisto la fine del mondo avvicinarsi velocemente. Quindi va a cercare il portafogli mentre io apro il mio piangendo perché tre confezioni di nero di seppia che non userò mai più sono un pugno nello stomaco (E NE È AVANZATA UNA.......)
  • Portafogli perso/rubato. Scatta il finimondo. La Spezia 2 la vendetta. Di quelle situazioni dove mi piacerebbe stare in un angolo sola con il mio dolore ma devo fare l'uomo forte e possente e proteggere la mia donna. Ovviamente non ha funzionato quindi ho chiamato mamma e papà :VVV
Alla fine si è risolto tutto, siamo andati in questura, fatto la denuncia (la poliziotta era un tesoro) e durante la crisi maxima una tipa gentilissima ci ha dato una bottiglia d'acqua fresca per strada vedendo che eravamo in difficoltà. Che bello ;w;
Poi la sera hanno chiamato dalla questura per dirci che il portafogli era stato ritrovato, ovviamente svuotato di 80 euro e passa monete incluse dannati pezzenti ma documenti e tutto erano in salvo. Per fortuna.

Ovviamente io lo sapevo fin dalla mattina che sarebbe andata bene ma ovviamente qualcuno non voleva credermi. Come al solito.
Che bello avere ragione  ( ̄へ ̄)

 Ma non volevo parlare di questo BENSI' della cena, completamente slegata dal mio compleanno ma che casualmente è stata organizzata per tale sera:
CORPSE PARTY HARD
Pic unrelated

 Abbiamo deciso di fare una festa in tema Corpse Party, un videogioco survival horror di cui potrei parlare in un altro post. Se avete un PSP giocateci. Se avete solo un PC giocate a tale versione.

Il menù era:
Antipasti
Severed Tongues

Primo Piatto
Blood Covered Thick Black Hair

Secondo Piatto
Mayu (served with Green Slimes)

Dessert
Sachiko Charm
Ovverosia:
Antipasti
12 fette a forma di lingua di panini di patate conditi metà con patè d'olive e mozzarella, metà con pomodoro, olio e origano

Primo Piatto
Spaghetti al nero di seppia (non più Blood Covered perché abbiamo avuto problemi col sugo alle olive ma il piano era quello)

Secondo Piatto
Hamburger con pomodori (inizialmente doveva esserci il ketchup ma indovinate chi ha scordato di comprarlo) e piselli di contorno

Dessert
Torta a forma di Sachiko Charm
In sottofondo l'OST del gioco a palla che ha loopato una trentina di volte come minimo durante tutta la serata.
Foto ad opera della nostra Ayumi

Ogni invitato aveva l'ID del personaggio abbinato, col nome storpiato in base a chi ce l'aveva come cazzo spiego le cose crying
Le lesbiche.
L'arredamento non ha ricevuto grandi cambiamenti (ho dovuto rinunciare alle candele per questioni di tempo e sicurezza), se non per simpatici messaggi seminati lungo la scalinata che porta in mansarda (dove abbiamo mangiato):
La luce della lampada tremolava (effetto totalmente casuale)
Sarebbe stato meglio in bagno, sì, ma... ero a corto di citazioni.
NICE!
Si vede poco a causa della luce ma RUNRABBITRUN
Il bagno è stato maledetto, quindi ho provveduto ad appendere diversi amuleti sulla porta per proteggere i nostri ospiti:
Quel coniglietto lì a sinistra distrugge l'atmosfera, lo so.
Degni di nota il piatto da portata con Mayu...
Gnam.
...e Morishige in fase di degustazione.
Amore Carnale
Concludo il post con LA TORTA:
My pride and joy. She probably doesn't recognize me anymore. But I still love her with all of my heart.




Nessun commento:

Posta un commento